Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

A scuola di sesso

Lezioni d'amore AISOS Scuola del sesso vienna austria Claudio Messora Byoblu Byoblu.Com



In primavera, in Austria, si apriranno le iscrizioni ai corsi della scuola del sesso, l'AISOS - Austrian International School of Sex. Lo spot promozionale che potete vedere qui sopra è stato censurato dalle televisioni austriache. Qualcuno sostiene si tratti di una trovata pubblicitaria. Qualcun altro no. Di sicuro il video ufficiale su Youtube è stato bannato, pur non mostrando nessuna scena hard esplicita.

Sotto, il comunicato stampa dell'AISOS al riguardo. Ma al di là di tutto... fa così paura, ancora nel 2012, questo sesso?



da byoblu

LO SPOT CENSURATO


La morte violenta sì, l'amore no.


Queste sono le immagini che al pubblico austriaco sono state proibite. Ogni giorno vediamo una media di 12 omicidi in televisione, per puro intrattenimento. I nostri salotti sono costantemente inondati da immagini di violenza. Eppure, mostrare belle immagini di una coppia innamorata sembra essere qualcosa cui gli austriaci non possono far fronte.



E' difficile immaginare quale danno si infliggerebbe se, in prima serata, venisse mostrato loro amore invece di morte. Pensateci: quante uccisioni ha visto un bambino di 10 anni in televisione? Cento? Mille? Al contrario, quanti amanti ha visto quello stesso bambino? Cosa è più naturale, un assassionio o il sesso? A seconda del tipo di famiglia nel quale il bambino è cresciuto, la risposta può essere differente, ma io credo che la maggioranza delle persone comunque risponda che il sesso sia preferibile. Se solo potessimo ricominciare e incorporare nuovi valori nella nostra società... Attribuite all'amore più importanza della violenza!

Nessun commento:

Posta un commento