Pagine

lunedì 10 dicembre 2012

Formazione Professionale in Sicilia: bloccati i pagamenti degli Enti riconducibili a Deputati

Palermo, 10/12/2012 – La Formazione professionale in Sicilia nel mirino di Report. La trasmissione di Rai3 condotta da Milena Gabanelli ha colpito ancora e il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta non ha perso tempo ed ha dato disposizioni di “bloccare i pagamenti nei confronti di associazioni, enti, cooperative, società, etc. che gestiscono la Formazione, riconducibili a deputati o loro parenti prossimi”. Ieri sera Report ha messo in onda un servizio sugli enti che gestiscono la Formazione professionale in Sicilia, e il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta ha detto ‘stop’ ai pagamenti in corso, mentre si ripromette di “disporre azione di recupero per i pagamenti già effettuati in violazione della legislazione sulle incompatibilità”.
Crocetta ha fatto sapere di avere disposto il blocco dei i pagamenti affermando: “Non ci saranno sconti per nessuno, laddove saranno ravvisati gli estremi, si provvederà ad effettuare precise denunce all’autorità giudiziaria”. Rosario Crocetta intende così recuperare perfino “i pagamenti già effettuati, in violazione della legislazione sulle incompatibilità dei parlamentari regionali”.Crocetta ha dato inoltre disposizioni al dirigente del settore di affettuare una verifica relativa a tutti i soggetti destinatari di finanziamenti che presentino elementi di incompatibilità.

«Dal punto di vista morale e politico ha detto Crocetta – siamo all’insopportabile. Il settore della formazione professionale come la cosiddetta tabella H”. (nuovosoldo.it)


Nessun commento:

Posta un commento