Pagine

giovedì 15 dicembre 2011

Incredibile. Si scopre ufficialmente che i 189 alloggi di Bisconte, anziché essere di proprietà IACP, appartengono al Comune!

Palazzo Zanca è a rischio “dissesto” e di contro già da 7 anni fa riscuotere gli affitti all’IACP! Ennesimo atto di “malgoverno” che mancava nel lungo elenco dei “paradossi messinesi.”

Messina – Il consigliere della terza Circoscrizione Libero Gioveni, durante le varie fasi dell’iter amministrativo che in questi giorni lo stanno vedendo impegnato nel richiedere l’urgente bonifica dei garage dei 189 alloggi popolari di Bisconte nei quali risultano depositati (così come riportato, anche attraverso foto impressionanti, dalla Gazzetta del Sud in un articolo del 7 dicembre scorso) quintali di spazzatura e carcasse di auto e motorini che rappresentano una sorta di “bomba” pronta ad esplodere e a minacciare seriamente l’incolumità dei residenti, porta alla luce una incredibile verità (fino a oggi un po’ celata) che non può che lasciare sconcertati: i 189 alloggi di Bisconte, da sempre ritenuti di proprietà dell’IACP (tant’è che gli assegnatari pagano da ben 7 anni il canone di locazione solo ed esclusivamente all’Ente di via E.L. Pellegrino), sono invece a carico di Palazzo Zanca.

Nessun commento:

Posta un commento