Pagine

martedì 13 dicembre 2011

AUTOSTRADA MESSINA PALERMO, GALLERIE CAPO D’ORLANDO E TINDARI: DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE ED ABOLIZIONE DELLE USCITE OBBLIGATORIE

Il Commissario Straordinario Dott.ssa Anna Rosa Corsello, comunica che dalle ore 15,30 di oggi è attivo un doppio senso di circolazione all’interno della Galleria Tindari (lato mare) con abolizione della uscita obbligatoria allo svincolo Patti (e rientro in autostrada a Falcone). Alle ore 19 sarà – altresì – attivo il doppio senso di circolazione all’interno della Galleria Capo d’Orlando (lato mare) con abolizione della uscita obbligatoria allo svincolo di Rocca di Caprileone (e rientro a Brolo). Per il completamento degli interventi di sicurezza della galleria Tindari (lato mare), il doppio senso di circolazione dovrà essere chiuso al traffico dalle ore 22 di oggi alle ore 6 di domani 14 dicembre per il ripristino degli impianti di ventilazione.


Infine, a seguito istanza del Commissario Straordinario, il GIP di Patti ha autorizzato il CAS ad effettuare gli interventi di messa in sicurezza all’interno della Galleria Tindari, ed a effettuare le verifiche e gli accertamenti necessari agli interventi da eseguire all’interno della Galleria Capo d’Orlando.

Nessun commento:

Posta un commento