Pagine

venerdì 20 settembre 2013

Crocetta: "Il Pd non è Cracolici"

Parole di fuoco sul Pd: "Volevano farmi nominare in giunta Walter Bellomo, arrestato per la Tav, a me non mi chiamarono Anna Finocchiaro né Lupo perché mi conoscevano, se io avessi accettato, in nome di questo fantomatico partito, mi sarei ritrovato Rinaldi, Cracolici, Bellomo e Cocilovo. Ma ci pensate a Rinaldi assessore?

 Il primo pensiero del governatore, dopo la promessa, ennesima, denuncia che farà domani, è rivolto ai precari e agli operatori degli sportelli funzionali. Rientrato da Roma assicura: "Stiamo trovando soluzioni concrete con il governo nazionale nel rispetto delle leggi".



"Fanno tutto loro, io non dico niente, se parla Cracolici a che titolo può dirmi qualcosa? È lì che sta tutto il ragionamento, pensano che il mondo non sia cambiato. Pensano di essere il partito, ma il partito siamo tutti. Perché io dovrei essere meno dirigente degli altri? Il Pd deve essere più vicino all'attività del governo regionale. La richiesta di rimpasto del Pd non è possibile perché in questi mesi non abbiamo scherzato. Noi dobbiamo cambiare musica, la Sicilia è stata sempre paralizzata dalle risse di governo. Adesso basta". Crocetta annuncia un inedito: "Il Pd voleva farmi nominare in giunta Walter Bellomo, arrestato per la Tav, a me non mi chiamarono Anna Finocchiaro né Lupo, se io avessi accettato, in nome di questo fantomatico partito, mi sarei ritrovato Rinaldi, Cracolici, Bellomo e Cocilovo. Ma ci pensate a Rinaldi assessore? Il Pd lo difendo meglio io perché l'ho difeso dagli scandali".

e su FORMAZIONE PROFESSIONALE. "Il Ciapi spende 20milioni di euro per la comunicazione, ma è concepibile? Sono soldi rubati ai cittadini e gli enti mandano i lavoratori a protestare, mentre chi gestisce si frega i soldi" (sicilialive)

Nessun commento:

Posta un commento