Pagine

mercoledì 4 aprile 2012

Aeroporto di Catania: nuove tariffe parcheggi unificate ed economiche. Non si pagano i primi quindici minuti

AGEVOLAZIONI DI SERVIZIO
Promozione anti-crisi al via con introduzione sistema automatico e portali informativi. Mancini (Sac): "In controtendenza col caro-vita un segnale di solidarietà alle famiglie siciliane"

Entra in vigore da oggi, 4 aprile, in coincidenza con il primo grande flusso di traffico del 2012, il nuovo piano tariffario nei cinque parcheggi dell’Aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa. Una rimodulazione dei costi in chiave promozionale “anti-crisi” che, oltre ad avere concreti vantaggi economici per gli utenti, vede lo start-up del nuovo sistema d’accesso e uscita dai cinque parcheggi - testato in via sperimentale da quindici giorni sul P2 - che renderà più semplici e fluide le operazioni di fruizione e pagamento del servizio nelle cinque aree di sosta dello scalo.

La destinazione dei parcheggi: P1 e P3: solo sosta breve. Dopo 6 ore si rimuove l’auto con costi a carico dell’utente; P2 e P5: sosta mista (breve e lunga); P4: solo sosta lunga. Si disincentiva la sosta breve per offrire più stalli a chi lascia l’auto per più giorni. Per facilitare la fruizione, in tutti i parcheggi tranne il P4 vengono unificate le tariffe e, nell’ambito di una specifica promozione, ridotti sensibilmente i costi per ogni ora di sosta consentendo agli utenti un considerevole risparmio di denaro oltre che di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento