Pagine

martedì 23 aprile 2013

Salvatore Borsellino: ‘Intercettazioni Mancino-Napolitano, violato il mio diritto alla verità’

Apprendo in questo momento che è in corso la distruzione delle intercettazioni Mancino-Napolitano. Tramite il mio avvocato avevo presentato istanza al GIP Ricciardi di audizione di queste intercettazioni in quanto da notizie di stampa pubblicate tempo fa da Panorama risultavano contenere anche degli elementi che mi riguardavano in merito ad una querela di diffamazione che Mancino aveva intenzione di presentare nei miei confronti. Le stesse notizie diffuse dalla stampa parlavano anche di giudizi poco lusinghieri espressi nei miei confronti dai due interlocutori e per queste indiscrezioni non c’è mai stata ma da parte del Quirinale alcuna smentita ufficiale. (stampalibera)

Nessun commento:

Posta un commento